Powered By Blogger

Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2011

amore

18 maggio 2011, 22:40.


inciso sulla mia pelle
vi è un amore grande
ed immenso, che colora
i miei spazi bui e li rende
fatiscenti, splendenti. vivi.

niente è più importante
di lei e dei miei figli,
e nonostante le correnti
temporali sono loro
che stringerò sempre a me
lasciandomi trascinare
dalla nebbia calda.

la sapiente pioggia
scivola a rivoli sul mio corpo
e coprendolo di fresca
consapevolezza
(marchiata)
posso di nuovo
soffiare stelle durante
il plenilunio.

le mie lacrime di dolore
non fermeranno mai
questa carezza.

ma comunque
il soffio di lei rimane
addosso, e ogni
impronta di male che c’è
viene tolta magicamente.
viene neutralizzata.

lei ha il suono della voce
della vita che amorevolmente
traccia verità languide alle
mie orecchie e riesco a sentire il giusto.

Nessun commento:

Posta un commento