Powered By Blogger

Cerca nel blog

lunedì 2 agosto 2010

terzo rumore.

E il sogno si avvicina, avanza verso di me...e non mi sottraggo di certo alla felicità delicatamente frastornata. Sono contenta.

E sono seria.


La felicità poi rende schiavi...la si cercherà ovunque, in chiunque. In ogni dove. Ma io sono una persona poco paziente, quindi lascerò che verrà lei da me perché la ruota gira per tutti.

Frastornata, nelle mille nuvole di cui mi riempio, mangio quindi biscotti di risate.
E rido. Perché in questo momento non ho e non voglio altra scelta, altra soluzione.
Poi verrà l'autunno, finalmente, e in questo nuovo ciclo di vita io prenderò il Mondo e lo custodirò come un eterno segreto nel mio cuore,

dove mai sarà più lontano...perché il mio cuore io lo vedo nel cielo. Nei sogni che sono riusciti a volare con tiepida convinzione verso i Segreti, l'Essenza.

Ehi, sono viva.

Nessun commento:

Posta un commento